domenica 29 dicembre 2013

Radio Sputnyk


Una nuova radio prende forma, Radio Sputnyk, la radio che viaggia con te! La Radio nasce come contenitore ufficiale del sito “Le Finestre dei Pensieri” di Alessandro Bagnato. Un sito, quest’ultimo, che offre oltre agli articoli dello stesso Alessandro anche uno spazio d’eccellenza per gli autori esordienti. La Radio, farà da collante del sito. Sarà dato spazio alle pagine “ti presento”, “interviste”, “recensioni”. Inoltre, daremo tante notizie dal mondo dell’editoria e della cultura con riflessioni sulla più stretta attualità.Ogni ora, le news dal sito “Le finestre dei pensieri”, condotti da Michela Zanarella (Responsabile di Redazione).Ogni giorno alle 12.00, alle 20 e alle 23, le news del giorno scelte dalla redazione.

Elisabetta Bagli, responsabile di redazione estera, in collegamento da Madrid, segnalerà le news dalla Spagna con lo speciale “La voce di Madrid”.
Speciali dedicati alla cultura, alla musica e all’intrattenimento.
Promoter di Radio Sputnyk Francesco Cavallo.
Ogni lunedì – Ethos “la cultura fa notizia” con Alessandro Bagnato
informazioni del giorno – attualità- curiosità e tanto altro
Ogni Mercoledì – Music love con Giuseppe Di Summa per proporvi una selezione di musica sull’amore.
Ogni Venerdì – Dentro la notizia
Riflessioni e approfondimenti sugli avvenimenti della settimana.
Ogni Sabato – The Voice – La voce di chi scrive con Ilaria Militello.
Presentazioni di libri- informazioni sui libri e tanto altro – interviste e recensioni dal sito “Le finestre dei pensieri” di Alessandro Bagnato.
Attendi il countdown per il nuovo anno con noi!!! Il 31 dicembre 2013 dalle 23.00 speciale con Giuseppe Di Summa con le migliori hit del 2013 che ci accompagneranno al “gong” del 2014.
Per ascoltarci:
Iphone – scaricati l’app di Radionomy (Cerca Radio Sputnyk)
Android – scaricati l’app di Radionomy (Cerca Radio Sputnyk)

Nessun commento:

Posta un commento