venerdì 13 giugno 2014

Continua il Poetry Slam del Litorale

Dopo il successo del 1° Poetry Slam del Litorale realizzato presso il Qui Concept Store il 28 Maggio scorso, prosegue la fortunata Manifestazione Poetica organizzata dall’Associazione Spazi all’Arte.

Domenica 15 Giugno alle ore 18.30 il Poetry Slam Ostia affiliato con la LIPS (Lega Italiana Poetry Slam) presenterà presso il locale Figoli Bistrot in Via Isole del Capoverde 34 Ostia, i seguenti Poeti sfidanti: Antonio De Falco, Mirko Caramelli, Andrew Bulfone, Rosa Runco, Vinicio Di Crescenzo, Valerio D’Amato,  Mary Oliveto, Daniela Taliana, Gabriella Di Domenicantonio, Paolo Pittorri e Fiorella Cappelli.

Maestro Cerimoniere (MC) della serata Antonella Carrarini.


Lo SLAM è un modo nuovo e assolutamente coinvolgente ed innovativo di proporre la poesia ai giovani e meno giovani; una maniera inedita e rivoluzionaria di ristrutturare i rapporti tra il poeta e il ‘pubblico della poesia’: “è poesia sonora, vocale”. Eccezionalmente durante gli intervalli di gara si esibiranno i cantanti Rap: Francesco (l’Arcano), Antonio (Oren) e Luca (Kato) del collettivo Contaminazioni Afro.
Vi aspettiamo quindi a questo imperdibile evento presso il Figoli Bistrot in Via Isole Capoverde 34 alle ore 18.30, tra una selezione di Yogi Tè, centrifugati di frutta e verdura, selezione di birre artigianali e carta dei vini…tutto accompagnato da ottime torte dolci e sfizi salati.
Il Primo Classificato riceverà un Buono d’acquisto per libri del valore di 50 € offerto dalla Ditta di impianti Fotovoltaici SIGEIM srl.
Il giorno 8 Settembre si svolgeranno le finali di gara.
 Ingresso 5€ con consumazione.
Per aggiornamenti Pagina Facebook POETRY SLAM OSTIA oppure Associazione Spazi all’Arte oppure associazionespaziallarte@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento