giovedì 16 aprile 2015

Massimo Fecchi e Roberto Ormanni alla fumetteria Golden Store Roma

L' A.P.S. Le Ragunanze in collaborazione con la fumetteria Golden Store di Monteverde in via Fabiola, 53, presenta un incontro davvero speciale per sabato 18 aprile 2015 alle ore 17,00.
Roberto Ormanni, autore de "Il cinema di cartone (animato) e Massimo Fecchi, il papà di Paperino, saranno insieme per un appuntamento eccezionale.
Modera l'incontro Giuseppe Lorin, autore del libro storico "Da Monteverde al mare", introduce Michela Zanarella.


Roberto Ormanni è direttore di redazioni giornalistiche nazionali. Collabora con diverse testate ed è responsabile del settimanale giuridico "Diritto e Giustizia" e di "Golem". "Quelli della notte" e "Indietro tutta" ideati da Renzo Arbore lo hanno presentato al pubblico televisivo.

Massimo Fecchi è tra i più grandi disegnatori Disney a livello mondiale e vanta qualcosa come un centinaio di storie Disney realizzate in poco meno di 15 anni. Disegna su testi di Darko Macan, per la casa editrice danese Egmont, la storia "Flower Power" che ha come protagonista Paperino. La Walt Disney Company Italia, per un suo compleanno, pubblicò su Topolino n°2911, la storia scritta da Massimo Fecchi in collaborazione con McGreal intitolata "Paperino e le scuse più difficili".

Nessun commento:

Posta un commento